La produzione di pompe frizione è un lavoro delicato e complesso che richiede precisione millimetrica per garantire il corretto funzionamento del cambio e degli ingranaggi che lo compongono.
La nostra produzione di pompe per la frizione riguarda anche i modelli più recenti, che contengono un dispositivo che consente il recupero del gioco dello stesso. Questa complessità, questa ricchezza di parti richiedono, per la produzione di pompe frizione, esperienza e personale qualificato, per far si che ogni cosa sia al posto giusto e abbia le caratteristiche appropriate. Noi lo sappiamo, ed è per questo, che la nostra produzione di pompa frizione è di alta qualità e di lunga durata.
In tanti pensano alla frizione come ad unico componente, invece si tratta di un complesso meccanismo che funziona grazie ad un sinergico e fluido movimento dei pezzi che lo compongono, pompa frizione in primis. Per il ruolo fondamentale che hanno, la produzione di pompe per il sistema frizione/cambio è una questione complessa che richiede un'esperienza come la nostra.
L'esperienza che abbiamo maturato negli anni ci permette di creare pompa per frizione delle principali auto d'epoca attualmente in circolazione, come la Lancia Aprilia, l'Alfa Matta, la Ferrari 206 GT Dino, fino ad arrivare alla Porsche 356.