La frizione di carrelli elevatori e macchine edili o agricole rappresenta un dispositivo delicato che, in caso di avaria, necessita dell'intervento di personale specializzato.
In particolare, il sofisticato meccanismo che regola la pressione idraulica all'interno del gruppo frizione richiede che ogni intervento di manutenzione rispetti l'originale fisionomia dei cilindretti per frizione e degli altri elementi coinvolti: una sostituzione di pompe o cilindretti della frizione con ricambi di conformazione diversa da quella dei pezzi originali porterebbe a danni maggiori di quelli già verificatisi.
Per questo motivo, la ditta Golinelli s.r.l. si è specializzata, nel tempo, nella produzione di cilindretti per frizione e di pompe, in modo da fornire ai propri clienti dei ricambi che rispondano perfettamente al meccanismo in cui andranno ad inserirsi.
La produzione di cilindretti per frizione da parte della nostra ditta è indirizzata principalmente a fornire ricambi per carrelli elevatori e per macchine edili ed agricole, ma siamo specializzati anche nella produzione di cilindretti per frizione per fuoristrada ed auto d'epoca.
Procurarsi il giusto pezzo di ricambio per sostituire i cilindretti della frizione rappresenta un'operazione molto semplice ed intuitiva, grazie al ricco catalogo on-line predisposto sul nostro sito.
Una volta smontati i cilindretti per frizione che necessitano di manutenzione o sostituzione, accertatevi di quale sia la precisa misura del diametro. Successivamente, sarà semplice individuare nel nostro ampio catalogo on-line quale sia l'articolo giusto e inviarci un ordine di produzione di cilindretti per frizione.
Il nostro sito vi propone decine di ricambi per cilindretti da frizione, elencati in ordine crescente, in base alla misura del diametro.
Sarà sufficiente confrontare diametro e marca del prodotto per individuare i cilindretti per frizione desiderati ed inviarci il relativo ordine. La nostra produzione di cilindretti per frizione riguarda ricambi per marche famose come Liebherr, Magirus Deutz, Iveco e Mercedes.
Siamo in grado di procedere alla produzione di cilindretti per frizione per diametri variabili tra i 15.8 mm e i 44.4 mm. La sostituzione e revisione dei cilindretti per frizione dei vostri mezzi da lavoro non rappresenterà più un problema, grazie all'esperienza della ditta Golinelli s.n.c. nella produzione di cilindretti per frizione e di ricambi in genere.